Non poteva cominciare meglio il 2019 del nostro Chieti. I neroverdi sbancano Capistrello con un eloquente ed incredibile 7-1 rifilato ai granata di casa.
Una partita non commentabile, troppa la differenza tra le due squadre per essere reale: l’impatto deciso dato dai neroverdi alla gara e la pochezza difensiva dei marsicani hanno dato vita ad un risultato che entrerà di diritto nella storia del calcio a Chieti.
A memoria d’uomo mai i neroverdi avevano vinto fuori casa con così largo punteggio (ma per questo ci tornerà utile il nostro storico Licio) ma sicuramente essere sul 6-0 dopo soli 30 minuti è un qualcosa che non si era mai verificato, dal 1922 ad oggi.

 

Le reti neroverdi sono state siglate tutte nella prima frazione di gioco da Marfisi (doppietta), Farindolini, Ricci, Di Ciccio e Delgado, autore anche lui di una doppietta, mentre la rete della bandiera granata arriva sul crepuscolo del secondo tempo.

 

Dopo l’abbuffata odierna mercoledì si torna a fare sul serio: sfida cruciale all’Angelini per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Nereto (andata 1-0 per i neroverdi) sperando di continuare a vincere e di guadagnare la finale contro l’Amiternina.

Condividi
Pin It