banner torneo 1x2bis
banner new forum banner new WEBCHANNEL banner new STORIA banner new curva

 

I neroverdi hanno in prova il centrocampista classe 1999 Emanuel Selasi (nella foto insieme a Luciano Leccese prima dell’allenamento di mercoledì a Cepagatti).
Il ragazzo ha destato un’ottima impressione sia ai tifosi che hanno assistito all’allenamento sia allo staff tecnico, in primis al nostro mister Marino, e pare che la società stia pensando al tesseramento.

Di origini ghanesi, Emanuel è il cugino di Ransford classe 1996 (di proprietà della Pescara Calcio) che quest’anno ha giocato in prestito a Lecce.

L’eventuale acquisizione di Selasi permetterebbe di avere più frecce nel nostro arco degli under: considerando “inamovibile” Salvatore (1998) lo stesso Selasi potrebbe essere una valida alternativa a Ronzino (anche lui classe 1999) che ben si è comportato in questo precampionato.
A nostro avviso però manca ancora qualcosina nel parco dei “giovani” ma siamo certi che la società si saprà far trovar pronta per questa evenienza: ricordiamo che è d’obbligo schierare sempre in campo tre under, uno del 98, uno del 99 e uno del 2000. 

Condividi
Pin It