banner torneo 1x2bis
banner new forum banner new WEBCHANNEL banner new STORIA banner new curva

Il nuovo corso di Tifochieti.com si apre con una bella novità. Da oggi si unisce al gruppo Luciano (BERGAMONEROVERDE) che con nostra grande soddisfazione riprenderà la rubrica "il Chieti a casa di...". Sempre Luciano realizzerà interviste ai protagonisti vecchi e nuovi del calcio teatino e curerà altri progetti che sono in fase di realizzazione.
Segue una sua piccola presentazione:

BERGAMONEROVERDE nasce a Chieti nel 1976. Da piccolissimo si innamora del calcio e di quelle maglie vestite dai suoi primi eroi, Fiaschi, Di Carlo e Valà.
Conclude gli studi con il diploma di ragioneria e dopo vari corsi di specializzazione comincia a lavorare in aziende della provincia teatina.
Per scelta di vita e opportunità lavorativa, abbandona Teate nel gennaio 2006 trasferendosi in provincia di Milano. Per quattro anni allena a livello amatoriale una squadra di calcio a 7 del CSI  e studia per il patentino base.
Nel 2011 si trasferisce in via definitiva in provincia di Bergamo dove attualmente risiede.
Lavora nel settore logistico di una multinazionale tedesca del farmaco sita nell’hinterland milanese. La collaborazione con Tifochieti nasce dalla volontà di sentirsi il più vicino possibile alla sua Chieti e di sentirsi utile e partecipe alle vicende teatine anche a 600 km di distanza.

Benvenuto tra noi!!{jcomments off}

 

Condividi
Pin It