banner new forum banner new WEBCHANNEL banner new STORIA banner new curva

Siamo tornati. TifoChieti.com torna online completamente rinnovato per continuare a dare voce e informazione ai nostri utenti che negli anni hanno meritato il nostro impegno e la nostra passione. Torniamo a vivere, come anticipato, con la rinascita della Chieti Calcio. Torniamo a vivere tagliando di netto gli ultimi sciagurati anni di gestione della nostra amata squadra. Non ne vogliamo più parlare. Non vogliamo più nemmeno ricordare quanto accaduto e non vogliamo più tornarci. Già dallo scorso campionato avevamo deciso di non occuparci più delle vicende di una squadra che non ritenevano più nostra e della Città.

E non volevamo in alcun modo essere strumento di qualcuno e qualcosa deciso ad orientare l’opinione dei tifosi verso una soluzione della crisi societaria piuttosto che verso un’altra. Oggi c'è una nuova società che si è presa la responsabilità di rilanciare il calcio teatino a fronte di una situazione finanziaria pesantissima e che, proprio per questo, merita rispetto, incoraggiamento e fiducia. Auguriamo al gruppo di Giorgio Pomponi un buon lavoro chiedendogli loro di onorare, rispettare e amare i nostri colori. Chiediamo di trasmettere ottimismo e ambizione. Chiediamo programmazione, serietà e trasparenza.

Non vogliamo più pianti, vittimismo, alibi e soprattutto vogliamo facce pulite e giacche sudate. Vogliamo professionisti in grado di coinvolgere la Città, dal politico all'imprenditore, come pochissimi sono riusciti a fare nel corso della storia neroverde. Vogliamo gente capace di far tornare i tifosi allo stadio con il sorriso sulle labbra. Se questa società sarà in grado di fare questo riceverà il nostro applauso, diversamente riceverà le nostre critiche che sono sempre state costruttive e basate su cose certe, mai gratuite o basate sul sentito dire. In bocca al lupo!

Capitolo sito: Si parte con un cantiere aperto. Tante le cose da ultimare. Dovete darci tempo. La prima novità sarà il muro dei tifosi sulla homepage. Non più all'interno del forum. Questa decisione è stata presa per agevolare gli scrittori in un periodo dove lo smartphone ha sostituito il Pc. Utilizzeremo il forum per iniziative e altre discussioni. Riaperta la registrazione libera. In futuro ci sarà la possibilità di effettuare il login con diversi account quali Facebook e Twitter. Tornerà il torneo 1x2 gestito interamente sul forum. Ci sarà la visualizzazione mobile per gli smartphone che permetterà una veloce lettura e scrittura sul muro. Ripartiranno le tante rubriche già presenti e cercheremo di dare sempre più informazione sugli altri sport cittadini. Vi chiediamo tempo e pazienza per ultimare i lavori e migliorare sempre di più il portale. Vi chiediamo di segnalarci tempestivamente qualsiasi anomalia riscontrata e vi diciamo grazie per averci aspettato.

Forza Chieti!

Condividi
Pin It