Torna a vincere il Chieti F.C., dopo il pari di Raiano, contro un buon Casalbordino che ha retto bene solo nella prima frazione di gioco. Sotto un freddo pungente, davanti a circa quattrocento spettatori, il Chieti F.C. parte con il freno a mano tirato e gioca a folate senza mai dare l'impressione di poter sbloccare il risultato. Poca velocità e incisività nella prima frazione di gioco e contesa che si chiude con un giusto pareggio. 

Altra storia nella ripresa con il Chieti che parte subito forte e fin dai primi minuti schiaccia gli ospiti nella propria metà campo. Al 53' azione in velocità dei neroverdi con Carosone che viene nettamente atterrato da un difensore. Dal dischetto Lalli che spiazza il portiere giallorosso per la rete del vantaggio.

Il Chieti si galvanizza e gli ospiti accusano il colpo lasciando il campo ai teatini che dopo un paio di occasioni trovano il raddoppio con un gran gol di Felli che, dopo un palo clamoroso, è bravo a raccogliere il pallone e scaricare una palombella che supera l'incolpevole portiere ospite.

La partita finisce qui con il Casalbordino chiuso in difesa e il Chieti più volte vicino alla terza marcatura. Finisce tra gli applausi del pubblico teatino e con i correttissimi giocatori ospiti a salutare i circa trenta tifosi giunti da Casalbordino. 

Con questa vittoria i neroverdi restano al comando della classifica con 25 punti a più quattro dallo Spoltore oggi vittorioso in casa contro il Passo Cordone.

TABELLINO

CHIETI F.C.-CASALBORDINO 2-0

54' Lalli (rigore)

61' Felli

SPETTATORI 400 circa con piccola rappresentanza ospite.

Condividi
Pin It