"Ecco il nuovo logo della Chieti F.C. Torre Alex che TifoChieti.com può svelarvi in anteprima. Realizzato da un importante studio grafico, ha in rilievo sullo scudetto neroverde l'Achille a cavallo con lo scudo che porta impresse 4 chiavi, simbolo delle altrettante porte storiche della Città. L'unico elemento "esterno" è la scritta in piccolo "Torre Alex" sotto quella più grande "Chieti F.C.".

E' l'ennesimo passo compiuto dalla nuova società capitanata da Giulio Trevisan la quale sta portando avanti il proprio programma originario, con la costruzione di una squadra in grado non solo di vincere il campionato di Promozione, ma di costituire una base solida di partenza per le prossime stagioni che devono segnare la risalita di una squadra che rappresenti la Città di Chieti nel calcio che conta. Allo stesso tempo, va avanti la trattativa con la Chieti SSD che, dopo i molteplici annunci e la turbolenta conferenza stampa del 5 luglio scorso, ha inoltrato la semplice domanda di iscrizione dal campionato di Serie D e ha mandato chiari segnali di disimpegno. Potrebbero essere le uniche verità uscite dalla bocca di Giorgio Pomponi.

In sintesi: c'è chi fa i fatti parlando poco e chi invece, dopo avere parlato tanto, è pronto ad andarsene senza aver fatto nulla di quanto promesso. I tifosi, che oggi hanno celebrato sotto una pioggia battente la "Giornata dell'Orgoglio NeroVerde", vorrebbero che fossero una cosa sola per mantenere la categoria. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni.

Condividi
Pin It