
In attesa della partenza per Chianciano Terme fissata per il 31 luglio, la società neroverde si sta muovendo come un orologio svizzero. È tornato a disposizione anche il pullman di proprietà di cui si erano perse le tracce, era infatti "sequestrato" in un’officina meccanica della zona in attesa che il conto della riparazione fosse regolato (PAGARE MONETA VEDERE CAMMELLO). Un altro dei disastri – e non certo il più grosso – della gestione Serra-Sartiano-Alessandria.
Prosegue invece senza sosta l’attività del calciomercato e nel taccuino del sodalizio neroverde c’è l'argentino Lucas Idoyaga, mancino classe ‘98, che può giocare sia come trequartista sia come esterno destro. Idoyaga, come i connazionali Gabriel Chironi e Augustin Marsico, è seguito dalla Panda Sport Management. Altro giocatore in attesa di vestire la maglia neroverde è l'esperto classe ‘92 Alessandro Di Paolantonio, regista avanzato che può giocare anche da esterno destro.
Oggi intanto tramite comunicato ufficiale, il Chieti FC 1922 ha definito lo staff tecnico della squadra Juniores Under 19. Il mister sarà Tiziano Mucciante, ex capitano neroverde nelle stagioni 2010-11 e 2011-12, l'allenatore in seconda sarà Francesco Mazzocchetti mentre Il preparatore atletico sarà Simone Di Renzo. Inoltre martedì 30 luglio e mercoledì I agosto ci sarà un open day per la categoria juniores Under 19 presso il campo di S. Anna.