Termina a reti i violate il match tra il laziali e i neroverdi di Mister Chianese. Uno zero a zero con più di un rimpianto per i neroverdi che dopo aver fallito un calcio di rigore nel primo tempo con Cesario, hanno chiuso l'incontro in nove uomini con un espulsione per tempo del contestatissimo arbitro colpevole di aver gestito male partita e cartellini ma anche per non aver concesso altri due evidenti penalty ai neroverdi. 

Nonostante l'inferiorita numerica, il Chieti nella ripresa ha menato le danze arrivando spesso a creare i presupposti per portare a casa i tre punti e anche in nove uomini i teatini hanno avuto la palla del match senza però buttarla dentro.

Finale di sofferenza, più che scontata, fino al triplice fischio tra le polemiche.

Un punto che alla fine può andar bene anche se restano evidenti i limiti in fase offensiva di una squadra che continua a fare passi indietro nonostante i rinforzi chiesti a gran voce che però non stanno dando quello che ci si aspettava. 

Classifica che resta problematica con i teatini ancora pericolosamente vicini alla zona play out.

Assenti per protesta i supporter neroverdi che non hanno accettato i soli 25 biglietti messi a disposizione dalla società laziale. 

Chietifc1922

Condividi
Pin It