Chietifc1922

Si continua a sudare in casa Chieti. Dopo l’amichevole di domenica contro la Juniores è ripresa la preparazione dei ragazzi di mister Lucarelli con la seduta pomeridiana di ieri.
Aumentano i ritmi per Fiore e compagni che anche oggi e domani saranno impegnati in una seduta mattutina (ore 9.30). Giovedì invece allenamento al mattino ed amichevole contro l’Ortona prevista nel pomeriggio.
Il weekend prevede seduta mattutina venerdì e sabato di preludio all’amichevole che dovrebbe disputarsi domenica contro il Cerignola (formazione di serie D) sul campo di Palena.
Intanto il numero dei ragazzi della Juniores aggregati alla prima squadra è sceso da 15 a 9, sei di essi sono tornati agli ordini di mister Antignani per cominciare la preparazione con i pari età.

Sul fronte mercato, dopo gli innesti di De Fabritiis e Diop, si attende di completare la casella del centrocampista centrale ed il tesseramento dei due portieri under.

Chiudiamo con un abbraccio virtuale e i nostri migliori auguri a Denny Nazari e alla sua compagna per l’arrivo del loro primogenito.

Condividi
Pin It