banner new forum banner new WEBCHANNEL banner new STORIA banner new curva
IMG 20200608 WA0005
i troviamo a concludere una delle stagioni più vergognose della storia del calcio a CHIETI!
Una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista, figlia di scelte scellerate e senza alcun senso da parte della società.
Sono stati scelti Pseudo Dirigenti, psuedo giocatori, allenatori non all'altezza per una piazza come Chieti, prestazioni  vergognose e umilianti!
In altri tempi avremmo contestato duramente ma per il bene del Chieti abbiamo preferito aspettare in attesa di un miracolo che non è avvenuto!
Per voi abbiamo messo la faccia davanti alla città intera ed il risultato è stato vergognoso ma per assurdo anche dopo questa ennesima umiliazione crediamo che questa società abbia del potenziale ma ora è il momento di RIMEDIARE a tutto questo!
D'ora in avanti il tempo della pazienza è terminato, Pretendiamo una seria presa di posizione da parte della Società per porre rimedio ad una pagina nera scritta sulla storia del calcio a Chieti e non perdoneremo più nulla.
Pretendiamo un progetto serio, con Professionisti in ogni ruolo per poter porre rimedio immediato.
Facendovi valere anche per la questione stadio che a dir poco vomitevole veder l' Angelini così abbandonato, ci siamo rotti il cazzo di emigrare per giocare in casa!
In una città dove c'è chi gode per le nostre disgrazie e vorrebbero vederci morti, noi continueremo a combattere ed a credere in un futuro roseo per la nostra maglia.
Un pensiero anche agli organi federali che hanno dimostrato, anche in questa occasione che la rovina del mondo del calcio è chi lo governa! Non dimentichiamo BASTARDI!
NOI NON RETROCEDIAMO MAI!
Condividi
Pin It