La redazione di www.tifochieti.com ha il piacere di annunciarvi la partenza di un nuovo torneo e, contestualmente, la riapertura del forum che mancava da diversi anni sul nostro portale.

Partono oggi le iscrizioni per il campionato di FIFA 20 per i giocatori di Play Station 4. In un periodo dove di calcio giocato c'è purtroppo ben poco da raccontare, abbiamo deciso di organizzare un campionato di calcio virtuale sul nostro portale dedicato ai tantissimi appassionati della consolle Sony Play Station 4. 
Il campionato sarà online e gestito interamente sul nostro nuovo forum che torna oggi proprio per ospitare questo nuovo torneo e il torneo TifoChieti_BET al momento sospeso in attesa della ripresa dei campionati.
Per partecipare al campionato FIFA 20 devi essere registrato o devi registrarti sul nostro portale, entrare nel forum nella categoria del campionato, leggere attentamente il regolamento e iscriverti nell'apposita sezione. 
Tutte le informazioni o delucidazioni sul regolamento, vi preghiamo di inoltrarle utilizzando ilforum stesso nell'argomento (topic) "informazioni" già presente nella sezione del campionato. 
Sappiamo che questo campionato purtroppo non potrà coinvolgere la totalità dei nostri fedeli utenti perchè non tutti sono appassionati di videogame, ma siamo certi di poter offrire un servizio per i più giovani che avranno voglia di competere tra loro e dar vita a campionati anche in previsione futura.

Tutte le intormazioni le trovate sul forum di tifochieti che torna oggi dopo molti anni.


Il forum fu la prima vera grande community organizzata di tifochieti.com che regalò agli amministratori delle grandi soddisfazioni sia in termini numerici che di seguito. Il meccanismo potrà sembrare inizialmente complicato per i meno esperti, ma ben presto si riusciranno ad apprezzare le molte funzionalità e gli innumerevoli vantaggi che un forum offre.
Il forum, a differenza del muro, sarà visibile a tutti ma potranno prendere parte alle discussioni solo gli utenti registrati. All'interno le categorie dello sport con il calcio, il basket, la pallavolo e gli altri sport cittadini. La sezione dedicata poi ai tornei già citati per finire alle discussioni sulla nostra bellissima città, il supporto per l'utilizzo e le nostre iniziative sia passate che future.
Vi invitiamo a partecipare numerosi e a riempire il nuovo forum di contenuti rispettando quelle che sono le discussioni, perchè uno dei vantaggi di questa tipologia di community sta proprio nel fatto che nel tempo sarà facile riaprire e ritrovare una discussione che, a differenza dei social o del semplice muro, potrebbero andar perse o cadere nel dimenticatoio già dopo diversi giorni. Invitiamo pertanto i fedeli utenti del muro a prendere confidenza che questa nuova modalità di community dove è già presente un "muro bis" che, ben presto, sostituirà quello già esistente.

Il forum avrà la visualizzazione "desktop" per gli utenti che navigano da pc con una grafica più completa ed accattivante e una visualizzazione mobile per gli utenti che predirigono la navigazione utilizzando smatphone o tablet. 

Nella sezione "guida utilizzo forum" sono state inserite alcune brevi guide per aiutarvi nei primi passi e un topic (argomento) per le vostre richieste di aiuto.

CAMPIONATO DI CALCIO FIFA 20 PER PLAY STATION 4  ENTRA NEL FORUM, LEGGI IL REGOLAMENTO E ISCRIVITI!!!!

fifa20

 

 

Condividi
Pin It