Un bruttissimo Chieti non riesce ad evere la meglio di una Vis Pesaro inguardabile e torna in Abruzzo con uno zero a zero che muove la classifica e nulla più. Una partita brutta disputata davanti a circa 400 spettatori con una sessantina di tifosi teatini.

Occasioni una per parte per tutto l'arco dei novanta minuti. Il Chieti parte bene ma non riesce a concludere mai pericolosamente in porta. Solo nella ripresa un colpo di testa impensierisce il mumero uno locale che compie un miracolo e salva il risultato.

Prestazione da bocciare e mentalità discutibile per l'undici teatino che in quel di Pesaro era chiamato a riprendere i punti persi in casa contro il Castelfidardo. Nulla da fare e segnali che non lasciano ben sperare nonostante i proclami di una società che ha apertamente dichiarato di voler vincere il campionato.

Condividi
Pin It