Il Chieti più “italiano” della stagione non riesce ad andare oltre uno scialbo 0-0 contro un Cupello coriaceo ed in ottima forma fisica e vede assottigliarsi il vantaggio in classifica sulla Torrese.

Lucarelli deve fare a meno di Delgado e Morales squalificati e di Toro per un piccolo risentimento muscolare, schiera Rodia e Calvarese di fianco a Miccichè dal primo minuto con Di Lallo in difesa al posto di Di Ciccio.
Primo tempo equilibrato e senza particolari sussulti a pungolare i pochi presenti odierni (circa 400 unità): i neroverdi cercano di costruire e i rossoblù rispondono di rimessa per uno spettacolo abbastanza soporifero.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo con il Chieti che tiene il pallino del gioco ma non riesce a sfondare, a causa di idee sfocate dalla stanchezza fisica e mentale per la gara di mercoledì scorso.
Ne viene fuori uno 0-0 giusto che ovviamente non può accontentare il pubblico teatino.

Domenica trasferta temibile ad Alba Adriatica, servirà il miglior Chieti formato trasferta per portare a casa punti e riacquisire un po' della sicurezza nei propri mezzi leggermente sbiaditasi negli ultimi due matches.

Condividi
Pin It