Luca domanda:

Buongiorno. Inanzitutto la città le è  grata per quello che sta facendo. La domanda: i tifosi della curva hanno detto che si accosteraranno al chieti fc solo dopo il cambio di nome e simbolo. Volevo chiedere se c'è già stato un incontro in quest'ottica o se ci sarà.  Poi vorrei sottolineare come alla maggior parte dei tifosi è fastidioso il nome di torre alex. Quando verrà cancellato?

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buongiorno,

Certamente il simbolo non cambierà, possiamo ragionare sul nome. Oggi non siamo la prima squadra della città e non ritengo corretto verso l'altra squadra chiamarsi solo Chieti F.C. In futuro, se le cose dovessero cambiare, anche se a malincuore "Torre Alex" potrebbe andare in pensione o potrebbe essere ceduto ad altra realtà calcistica, che comunque rimarrà legata al Chieti F.C.

Per quanto riguarda i tifosi della curva, da tempo non ci sono stati più incontri, per il semplice motivo che per il momento stiamo portando avanti due battaglie diverse su fronti diversi.

Non faccio il mago e quindi non conosco il futuro, ma il destino del calcio in questa città non può permettersi una tifoseria divisa o in contrapposizione.

 

Condividi
Pin It