La redazione di Tifochieti.com porge i migliori auguri di buon compleanno al nostro Franco Zappacosta. Professionalità e preparazione da vendere, Franco si è “fatto” come giornalista sulle strade della nostra provincia per poi trasferirsi a Torino e lavorare per diversi lustri a Tuttosport. Nonostante abbia avuto modo di vivere da vicino personaggi che hanno fatto la storia del calcio moderno il nostro Franco ha conservato una umiltà e una fame di conoscenza fuori dal comune, che qualche mese fa lo hanno portato ad iniziare la collaborazione con il nostro sito.

La sua gagliardìa e l’amore mai sopito per i colori neroverdi lo hanno guidato nella scrittura dei due libri sul miracolo neroverde di Tom Rosati e sul nostro Ezio Volpi mago della serie C che sicuramente non mancano nelle librerie delle vostre case. E chissà che in futuro non ci riservi qualche altra chicca.

Augurandoci che la nostra collaborazione possa durare ancora molto a lungo, rinnoviamo gli auguri di tutti noi e di tutti voi al nostro Franco! 

Condividi
Pin It