Il Chieti FC vince anche contro il Villa 2015 per 4-1 e aggiunge altri 3 punti al monte che lo sta portando dritto verso l’Eccellenza a 6 giornate dalla fine del campionato di Promozione. Le cinque reti sono state segnate tutte nel secondo tempo dopo una prima frazione nel corso della quale i neroverdi hanno mancato più volte la marcatura, ma senza mai riuscire a sbloccare il risultato.

Al rientro sul terreno di gioco, tutti si aspettano un Chieti finalmente in rete ed invece sono gli ospiti a passare in vantaggio al 7’ st. Aielli allora richiama il ’99 Mammarella e mette dentro Lorenzo Carosone, reduce da tre domeniche di assenza, delle quali una di squalifica e le altre due per infortunio. Il mister ci ha visto bene perché il nuovo entrato ribalta la partita in 7 minuti: dapprima al 13’ (nella foto) e poi al 20’ buca la porta giallorossa. Intorno alla mezz’ora Aielli fa la seconda mossa decisiva: richiama Bordoni e getta nella mischia De Matteis, un minuto prima che il Villa 2015 rimanga in 10 per l’espulsione di Galasso. Ed è proprio il centrocampista pugliese a mettere dentro al 33’ il 3-1 e a ripetersi 11 minuti dopo segnando il definitivo 4-1.

Il Chieti FC sale a 74 punti e mantiene ancora a 12 punti di vantaggio sullo Spoltore, vittorioso ancora oggi a Raiano per 3-1. La prossima domenica i neroverdi faranno visita alla Sulmonese Ofena che oggi ha pareggiato 1-1 in casa del Casalbordino e vorrà sicuramente fare risultato per difendere il quinto posto che le farebbe disputare i playoff. Il 26 marzo invece l’appuntamento è al “Guido Angelini” per il big match contro lo Spoltore che potrebbe mettere la parola “fine” al campionato.

Condividi
Pin It