TIFOSI WEB

Il Chieti si fa pareggiare una partita incolore quanto amara contro un Notaresco che si prende un punto a pochi secondi dal triplice fischio. Passati infatti in vantaggio al 5’ st con Di Prisco, i neroverdi si sono fatti raggiungere quando l’arbitro si era già portato il fischietto alla bocca per la chiusura delle ostilità dopo 5 minuti di recupero.

Partita pessima da parte degli uomini di Chianese che trovano il vantaggio su calcio d’angolo, ma in pieno recupero rimane prima in 10 proprio per cartellino rosso di Di Prisco e poi si fa infilare lasciando ancora una volta punti preziosi sul campo quando ormai il risultato sembrava acquisito.

Alla fine della partita la Curva Volpi ha rifiutato il saluto della squadra che, ancora una volta, ha mostrato scarsità di gioco e concentrazione e, soprattutto, non mostra i miglioramenti attesi con l’arrivo di rinforzi che non si stanno rivelando affatto tali. A rendere ancora più tesi i rapporti tra tifoseria e società c’è anche l’esonero di Stefano Sgherri come allenatore della Juniores.

Il Chieti ora ha 30 punti, 3 sopra la zona playout, e si prepara ad affrontare domenica prossima ad Ardea (RM) il Team Nuova Florida che si trova a pari punti. I ragazzi di Chianese devono decidere se vogliono mettersi in fretta al sicuro e dimostrare che hanno fatto tesoro delle prestazioni e risultati delle ultime domeniche.

Condividi
Pin It