Nicola Fiore sarà neroverde per la terza volta. Il forte giocatore vastese ha infatti apposto oggi la sua firma sul contratto che lo lega al Chieti FC 1922 per la prossima stagione confermando le voci che volevano l'affare già fatto. In società tuttavia c'era cautela, vista anche l'estrema competitvità del mercato. «Fino a quando non firma non ci credo» aveva confidato un dirigente neroverde, non certo dubitando della parola data dal giocatore, ma considerando le normali circostanze che possono complicare una trattativa che sembra conclusa, ma può riaprirsi all'improvviso.

La terza volta di Fiore al Chieti poteva essere già lo scorso anno, ma le sue condizioni fisiche non convinsero lo staff neroverde e non se ne fece nulla. L'ala classe 1987 sembra però aver ritrovato la giusta forma, in particolare nella seconda parte della stagione con l'US Anconitana, nel campionato di Eccellenza marchigiana, dove ha collezionato 4 reti in 11 presenze. Nicola Fiore è il terzo acquisto del Chieti dopo quelli di Mariani e Farindolini, anche quest'ultimo un ritorno.

In attesa di ulteriori sviluppi del mercato, portato avanti dal nuovo direttore sportivo, Beppe Giglio, a Nicola Fiore va il nostro bentornato.  

Condividi
Pin It