Roberto 16/03/2023
 
Cari 89 Mai Domi, 
approfitto dell'occasione per farvi i complimenti per tutto quello che vi contraddistingue nel vostro modo di essere e mi piacerebbe chiedervi alcune cose/curiosità: ad esempio, come nasce l'idea del vostro bellissimo simbolo? 
in tutti questi anni di militanza a seguito del Chieti quale stadio vi ha particolarmente "impressionato" a tal punto da sognarlo come futura casa neroverde e quale tifoseria vi ha "impressionato" (intendo una che non vi aspettavate e quindi non troppo conosciuta ai piu)? 
Grazie e in bocca al lupo per il futuro
 
 
89 mai domi rispondono
 
Ciao Roberto, 
Grazie per la domanda e per i complimenti.
Il simbolo non ha nessun significato storico ma rappresenta l'immortalità. Proprio l'immortalità è la cosa che più contraddistingue perché dopo tutte le amarezze, sconfitte, fallimenti e figuracce della nostra squadra di calcio e ci aggiungiamo anche gli arresti, le diffide e le difficoltà di essere ultras, noi ci siamo sempre stati e sempre ci saremo. Ecco perché abbiamo scelto il simbolo dell'immortale perché è quello che più ci rappresenta. 
Per quanto riguarda gli stadi non possiamo dire di averne girati di bellissimi in questi anni anche perché gran parte della curva è di nuova generazione. Dovendone scegliere uno visitato negli ultimi anni sicuramente diciamo il Riviera delle Palme di San Benedetto. Tornando indietro negli anni invece quello del San Paolo rimane il migliore di tutti. 
Per quanto riguarda la tifoseria che più ci ha impressionato non ci piace mai giudicare poi è difficile in queste categorie inferiori valutare altre tifoserie. Quello che posso dirti è che abbiamo apprezzato molto lo striscione di stima nei nostri confronti dei tifosi del Matese. 
 89FAIUNADOMANDA
Condividi
Pin It