Prende il via su tifochieti il nuovo concorso a premi "risultato esatto" che metterà in palio due biglietti per assistere alle partite casalinghe del Chieti F.C.

Per partecipare leggi il regolamento

REGOLAMENTO
Il concorso risultato esatto consiste nel pronosticare il risultato esatto di quattro o più partite del campionato di promozione girone B stagione 2016/2017. Le partite saranno selezionate dagli organizzatori del concorso e inserite nell’evento creato sulla pagina facebook di tifochieti https://www.facebook.com/Tifochieti/. Nella lista delle partite ci sarà sempre la partita del Chieti F.C.


COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso, l’utente dovrà semplicemente commentare l’evento inserito sulla pagina facebook inserendo il pronostico delle quattro partite. L’utente dovrà pronosticare il risultato esatto (es: 1-0, 2-1) e non il segno 1X2.

CHI VINCE

Vinceranno i primi due giocatori che realizzeranno il maggior numero di punti. Il punteggio minimo per aggiudicarsi il premio è 1 punto. Nel caso in cui un solo giocatore realizzasse 1 mentre tutti gli altri 0 la redazione assegnerà un solo premio. Nel caso in cui tutti i giocatori realizzassero 0 la redazione non assegnerà nessun biglietto. Nel caso di arrivo a pari merito, procederemo in ordine di ricezione del pronostico facendo fede alla data presente su facebook.

PARTITE SOSPESE O RINVIATE

Nel caso di sospensioni o rinvii il risultato della partita o delle partite sarà di 0-0 quindi non si aspetteranno i recuperi ma premieremo il giocatore che avrà pronosticato quel risultato.

MODIFICHE DEL PRONOSTICO

L’utente avrà la facoltà di cancellare e riemettere il proprio pronostico. Non potrà invece modificarlo. I pronostici modificati verranno annullati. Eventuali pronostici inviati fuori tempo massimo non verranno ritenuti validi. Se un utente invia uno o più pronostici prenderemo in considerazione solo il primo.

RITIRO DEL PREMIO

I due vincitori saranno contattati dalla redazione e riceveranno un coupon nominativo che dovranno presentare, con documento di riconoscimento, il giorno della partita direttamente presso il botteghino dello stadio Angelini per il ritiro del biglietto omaggio. Se il giocatore non dovesse riuscire a usufruire del coupon potrà: - conservarlo per la partita successiva; - delegare un amico al ritiro compilando l’apposito modulo presente sul coupon. Il vincitore impossibilitato dovrà fornire insieme al coupon anche copia del suo documento di riconoscimento.

Si ringrazia la società Chieti F.C. per aver risposto e per aderito alla nostra iniziativa.

 

Condividi
Pin It