Luca domanda:

Presidente buonasera.

Lei, ed io ritengo giustamente, ha sottolineato come gli sportivi teatini hanno il difetto di isolarsi dal resto del territorio e questo e' un grosso errore.

Pero' come giudica l'atteggiamento del Comune di Cepagatti? Non trova che noi Teatini veniamo sempre e comunque ingiustamente ostracizzati dagli abitanti dei paesi limitrofi solo perché dichiaratamente anti-pescaresi?

Adesso che finalmente c'e' una nuova realta' come la vostra che può accedere per una volta un filo di speranza di veder primeggiare i nostri amati colori, non le sembra il caso di renderla piu' TEATINA possibile, pur rimanendo comunque aperti al territorio???

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buonasera Luca,

in questo momento non ritengo opportuno emettere giudizi su chi amministra il Comune di Cepagatti. Con uno studio legale stiamo valutando quale sia l' iter da seguire a tutela della nostra società. I fatti riferiti dalla stampa si riferiscono alla precedente gestione in quanto i pagamenti sono stati effettuati.

La TEATINITA' non è messa in discussione dai rapporti con il territorio, in questi giorni ho avuto parole di apprezzamento da Presidenti e Direttori Sportivi di società che operano in Provincia di Pescara. Credo che come in tutte le cose gli uomini vengano prima.

Staremo a vedere, comunque è chiaro che il nostro lavoro un po di invidia la crea, ma rimane un problema di chi vorrebbe fare ma non è capace.

 

Condividi
Pin It