27 ottobre 2016

Paradiso domanda 

Buongiorno presidente le formulo due domande:

1) ritiene possibile un rapporto di collaborazione tra il chietifc e il river per incrementare maggiormente una VERA politica giovani (da anni menzionata ma mai realizzata negli ultimi anni) indispensabile oggi per poter fare calcio?

2) ritiene possibile riuscire a portare al chietifc sponsorizzazioni di una certa importanza? le faccio questa domanda perché gli ultimi anni felici con la gestione mancaniello sono stati targati da uno sponsor (dayco) di un certo rilievo.

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buonasera,

1) la nostra squadra ha intenzione di incrementare il proprio settore giovanile, con il River credo che si possa aprire un dialogo per programmare lo sviluppo del calcio nella nostra città e portare avanti delle istanze comuni nei confronti delle Istituzioni. Non escludo che ove ci fosse la volontà da parte del Presidente Bassi il discorso può essere approfondito.

2) Il discorso sponsor a Chieti non è mai stato facile, oggi non ci sono aziende di quel livello sul territorio che possano impegnarsi per cifre importanti. Credo che dovremo promuovere il Chieti in tutta la regione e vedremo se il nostro progetto troverà sostenitori.

Condividi
Pin It