Stampa
Categoria: ultime notizie
Visite: 1398

In occasione di Chieti FC-Spoltore, in programma domenica prossima 26 marzo alle ore 16 presso lo stadio “Guido Angelini”, la società ha indetto la “Giornata Neroverde” e lancia un appello verso la Città e i tifosi affinché accorrano a sostenere la squadra, in testa dall’inizio del campionato, per il big match contro la seconda in classifica a 6 giornate dalla conclusione.

Il costo del biglietto è fissato in 10 euro e la metà dell’incasso sarà devoluta a Samuel Di Michelangelo, figlio di Domenico e Marina Serraiocco, entrambi vittime della tragedia di Rigopiano. Per pubblicizzare l’evento e raccogliere le prenotazioni per i biglietti, giovedì 23 dalle ore 18 alle 20 ci sarà uno stand della società presso Piazzale Marconi, e sabato 25 sarà invece a Piazza Gian Battista Vico, negli stessi orari. Coloro che prenoteranno l’ingresso allo stadio avranno diritto a partecipare all’estrazione per vincere la maglia da gioco ufficiale del Chieti FC.

«Mi aspetto una risposta importante da parte di Chieti – ha affermato il presidente Giulio Trevisan – non solo per l’importanza sportiva dell’evento, ma anche quella sociale e per manifestare al piccolo Samuel la vicinanza di un’intera comunità, capace di stringersi intorno ai propri colori e ai propri figli». Forza Vecchio Cuore Neroverde! Tutti allo stadio a gridare FORZA CHIETI!!!