Stampa
Categoria: ultime notizie
Visite: 1067
Forse non tutti ricordano che, solo due mesi fa, abbiamo rischiato di sparire dal panorama calcistico. Iscritti all'ultimo secondo, abbiamo allestito una squadra tra mille difficoltà e dubbi. Una squadra creata da una società che, secondo molti, non sarebbe arrivata a mangiare il panettone.
 
Nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare che, dopo otto giornate, avremmo visto il Chieti primo in classifica. Ora, grazie a una nuova società che ha fatto un mercato di altissimo livello e non si fermerà qui, abbiamo riportato 4000 persone allo stadio e una media di 400 tifosi in trasferta, sia di domenica che di mercoledì. Una società seria, ambiziosa e pulita che sta costruendo qualcosa di mai visto prima in una città che ora si appresta a rinascere.
 
Questa società, guidata da un teatino, sta facendo sognare tutti: dal tifoso storico a quello occasionale, dal tifoso da tastiera all'idraulico, dal commercialista al panettiere, dall'architetto al pensionato, dalla casalinga alla donna in carriera, dal bambino al ragazzino. E nonostante tutto questo, ora il problema sono due pareggi o due errori di chi sta portando con onore e passione questa maglia? Di un gruppo di uomini che stanno sudando per questa maglia?
 
Ma due mesi fa, vi ricordate dove stavamo? TIFOCHIETI.COM ama questi colori come voi, farà di tutto per questi colori e sosterrà la società che ha sempre sognato, perché si sta meritando tutto il supporto e rispetto possibile. Non permetteremo che sulla nostra pagina si distruggano giocatori e squadra per i motivi di cui sopra.
 
L'entusiasmo porta entusiasmo, la critica costruttiva fa crescere, l'errore fa crescere, il gruppo unito fa vincere e una pacca sulla spalla fa morale. E il morale alto aiuta ad affrontare meglio la vita!
Basta polemiche e basta superficialità.

IMG 20241025 001442