Stampa
Categoria: ultime notizie
Visite: 503
Il Chieti c'è, in una partita cruciale per il futuro dei neroverdi, l'undici di Chianese dimostra grinta, orgoglio e tanto carattere e porta a casa una vittoria sulla carta quasi impossibile ma meritatissima invece sul campo.
Partita ben giocata per tutti i novanta minuti con qualche piccola disattenzione a centrocampo nel primo tempo e con tanta grinta negli ultimi minuti dopo il vantaggio.
Parte bene il Chieti nel primo tempo per poi lasciare il campo agli ospiti insidiosi solo per qualche disattenzione di troppo dei centrali teatini. Il Chieti va a folate senza però mai trovare il guizzo vincente nonostante le buone occasioni create in avanti.
Nella ripresa partono meglio gli ospiti ma sono in cambi a fare la differenza fino al gol di Spinelli al 73 che la mette dentro di testa dopo una mischia in area. Il Chieti controlla il gioco senza mai lasciare spazio ai marchigiani e provando anche a chiuderla senza però riuscire a metterla dentro.
Finisce con l'immensa curva Volpi in delirio e tanti applausi per un Chieti che cresce domenica dopo domenica.
Appuntamento a San Benedetto del Tronto per continuare la crescita per una salvezza tranquilla e un occhio alla parte alta della classifica.
Finale 1-0 Spinelli al 73'
Spettatori circa 800 con un gruppo di tifosi ospiti.

IMG 20230115 171230