Stampa
Categoria: ultime notizie
Visite: 740

 

‌Sono passati quindici anni da quella notte.
Nelle prime ore del 10 settembre 2006 un webmaster visionario decise di spedire nell'etere il primo messaggio di TifoChieti dando inizio ad una storia di passione e notte insonni.

In quindici anni sono cambiate molte cose, l'informazione è stata fagocitata e risputata dai social, è diventata fugace, meno precisa e più cattiva.
TifoChieti ha sempre cercato e cerca di rimanere se stessa con i suoi principi e la correttezza, apprezzata da tanti ed invisa ad alcuni. Certo, non sempre ci si riesce, ma la cosa che lo rende unico è l'amore profondo e incondizionato verso i nostri colori.

‌Tifo Chieti è soprattutto la storia di un'amicizia sincera, di ragazzi diventati uomini che nonostante siano divisi da centinaia di chilometri sanno di volersi bene e spingono tutti nella stessa direzione.

‌Nel ringraziare i lettori e tutti i collaboratori che si sono succeduti in questi anni ci preme ricordare le figure del prof. Cerritelli e del nostro indimenticabile Licio che da lassù, nascosti dietro qualche nuvola nera striata di verde, staranno ancora componendo sonetti e articoli minuziosi.

‌Il tempo ci dirà quanta storia TifoChieti avrà ancora da scrivere, ma quella che abbiamo già scritto, lasciatecelo dire, è proprio bella da raccontare.

TANTI AUGURI TIFOCHIETI!