Stampa
Categoria: ultime notizie
Visite: 341
A partire da martedì 8 giugno saranno in vendita i biglietti di Chieti-Avezzano, gara valida per la 12a giornata del campionato di Eccellenza che si disputerà domenica 13 giugno alle 15.00 allo Stadio “G. Angelini” di Chieti. I tagliandi potranno essere acquistati presso la sede sociale del club in via Enrico Mattei 20, Chieti Scalo, dalle 16.00 alle 18.30 da martedì 8 a venerdì 11 giugno. 
Saranno aperti i settori Tribuna centrale, Curva Volpi e Settore ospiti, per un massimo di 1000 spettatori. 
Il prezzo, unitario, è di € 10 e non sono previsti ridotti. Ingresso gratuito, invece per bambini e ragazzi al di sotto dei 14 anni. 
 
ATTENZIONE. Al momento dell’acquisto - informa un comunicato della società -  sarà rilasciato un biglietto nominativo che riporterà anche il numero del posto che si è tenuti a occupare. All’ingresso dell’impianto bisognerà consegnare l’autocertificazione compilata in ogni sua parte.
È obbligatorio occupare il posto assegnato e restare seduti per tutta la durata della gara. Sarà obbligatorio indossare la mascherina durante tutto l'evento. Importante arrivare allo stadio con congruo anticipo per facilitare l’ingresso contingentato degli spettatori.

La tribuna dello stadio Guido Angelini di Chieti.