Stampa
Categoria: ultime notizie
Visite: 347
PARI (2-2) DELLE NEROVERDI A ROMA
DUE VOLTE AVANTI, MA NON BASTA
 
Finisce 2-2 il big match tra la capolista Res Roma e il Chieti femminile. La squadra di Di Camillo ha dato un'ulteriore dimostrazione della propria forza sul difficile campo giallorosso: due volte in vantaggio, due volte raggiunta la squadra neroverde che ha letteralmente spaventato la Res.
Le neroverdi hanno disputato un eccellente primo tempo sorprendendo le avversarie che forse non si aspettavano tanta immediata e convinta caccia al gol. La rete è arrivata alla mezzora del primo tempo con una prodezza di Giulia Di Camillo: il suo gran tiro dalla distanza ha spedito il pallone nel sette, conclusione imparabile per la Fazio. Vantaggio chietino all'intervallo. In avvio di ripresa implacabile Vanessa Nagni, la capocannoniere del girone. L'esperta attaccante è riuscita a segnare la rete dell'1-1 al 5'. Incredibile altalena di emozioni nel corso del secondo tempo. Le neroverdi si sono riportate avanti al 30': angolo della grande ex Vukcevic, preciso colpo di testa della Stivaletta: 1-2. Il nuovo vantaggio però è durato soltanto 4 minuti, al 34' infatti è giunto il pareggio delle giallorosse. Il risultato non cambia più ed è un prezioso pareggio per il Chieti.
In avvio Lello Di Camillo ha schierato questa formazione: Falcocchia Giada Di Camillo Ferrazza Benedetti Vukcevic Cutillo Galluccio Giulia Di Camillo Stivaletta Carnevale Esposito.
 
I RISULTATI: Lecce-Ternana 0-1 Monreale-Formello 0-3 Res-Chieti 2-2 Sant'Egidio-Palermo 1-5 Crotone-Trani 0-1. Ha riposato Pescara
CLASSIFICA: Res punti 26 Chieti e Palermo 25 Lecce 21 Trani 16 Pescara 13 Formello 12 Ternana 11 Monreale 10 Sant'Egidio 8 Crotone 1
 Chieti femminile