Stampa
Categoria: ultime notizie
Visite: 881

Continua la serie negativa dei neroverdi che perdono contro la quotata Recanatese al termine di una partita giocata bene solo a metà. Non basta infatti un buon primo tempo all'undici di Grandoni per portare punti in cascina in una classifica che inizia a piangere. Chieti subito bene nei primi minuti che trova la rete del vantaggio per poi sciupare almeno due buone occasioni per il raddoppio. Salgono in cattedra i leopardiano che trovano prima il pari, nei minuti finali della prima frazione, e poi il gol partita dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo.

Chieti tramortito che non riesce a reagire e regala campo e occasioni agli ospiti che in più occasioni mancano la rete del tre a uno.

Nel finale espulso Ricci e ammonito Traini. I due salteranno per squalifica il derby di Giulianova insieme a Venneri appiedato per due turni. 

Delusione per i circa 450 spettatori presenti che hanno sostenuto a gran voce la squadra per tutto l'incontro.

Una classifica che inizia a preoccupare nonostante un buon inizio di stagione che aveva illuso di poter essere protagonisti. Qualcosa si dovrà fare perché la rosa al momento sembra davvero essere troppo corta per una stagione lunga ed impegnativa. 

chieti