Stampa
Categoria: ultime notizie
Visite: 858
Con una prova magistrale fatta di cuore, grinta, unione e passione, i ragazzi di mr. Micozzi regalano il primo trofeo del settore giovanile al Città di Chieti del patron La Valle. Una gara ricca di emozioni, dove capitan Di Cristofaro trascina tutti i guerrieri neroverdi in una partita epica che si ricorderanno per tutta la vita, 5-0 (reti 2 Crusafio, Blasioli, Comegna, Hazizi) ai campioni in carica dell'Acqua e Sapone e titolo di Campione d'Abruzzo UNDER 15 2018/19. 
Tripudio sugli spalti, gioie e pianti sul terreno di gioco al triplice fischio, coronando un'annata stratosferica:
18 vittorie su 20 partite, 186 gol fatti e 21 subiti, miglior attacco e miglior difesa del campionato, 19 giocatori su 25 totali nella classifica marcatori, segno di una grandissima stagione da parte di tutta la squadra e di tutto lo staff societario, 
un ringraziamento speciale a tutti i nostri sostenitori che ci hanno sempre sostenuto ed incitato. Adesso però non possiamo che impegnarci a sognare più in grande e provare a dire la nostra anche in campo nazionale. 
 
 
 
Città di Chieti:Mincarini, Valloreia, Di Lanzo, Del Grosso, Iacovella, Blasioli, Di Cristofaro L., Virdis, Comegna, Hazizi, Crusafio, Medoro (i 12 in campo), Nonno, Cetrullo, Petaccia, Di Camillo, El Jaafary, Di Paolo, Antonicelli, Sigismondi, Ossorio, Marano, Miccoli, Castagna, Di Cristofaro P. All.re Vittorio Micozzi.