Stampa
Categoria: Gli 89 mai domi
Visite: 5830

27/12/2016

WEBMASTER

Ciao ragazzi. Sarà che sono vecchio stampo e nostalgico di quel tifo fatto di palloncini, coriandoli, fumogeni, e tutto quello che nelle curve non si trova quasi più. Un po' per le restrizioni imposte (da chi vede le curve come il problema del paese) un po' per lo stile decisamente cambiato negli anni.
Io sono sempre stato dell'idea che a Chieti abbiamo un grande potenziale ultras perché la gente non manca. Quello che manca è l'unione. Manca da sempre.
Abbiamo sempre avuto troppi gruppi, ognuno con una mentalità diversa che ha purtroppo, di fatto, devastato la curva negli anni.
Il mio sogno è sempre stato quello di riunire tutti i gruppi sotto il nome di ULTRAS CHIETI CURVA VOLPI con un direttivo allargato o un centro di coordinamento capace di mettere insieme tutte le teste per il bene della curva e del Chieti.
Oggi siete l'unico gruppo quindi è giusto che eventuali nuovi gruppi debbano relazionarsi con voi. Ma vi chiedo: se dovesse tornare l'entusiasmo, sareste disposti a formare un unico grande gruppo ultras per coinvolgere la vecchia guardia e le nuove leve?
 
RISPOSTA
Sognamo tutti una curva unita ma penso che mentalità e modi di pensare all' opposto rendano il tutto difficile! Ci dispiace ma qui il discorso di una curva sotto un unico striscione penso che sia molto difficile!
Ci provammo qualche anno fa ma non fu possibile continuare per vari motivi (sono cose private non stiamo qui ad elencarle)!
Certo, mai dire mai, lasciamo però sempre una porta aperta per questo discorso.....
89 mai domi