25/11/2016

 
PARADISO
Chi vi scrive va verso i 70 anni. Forse sono l'unico in questo forum ad essere stato presente a trani nel campionato in cui il Chieti ha sfiorato la serieB tanti anni fa.Ho seguito sempre il Chieti anche negli anni di Mancaniello pur risiedendo da quasi 40 anni in lombardia.Il mio come tanti altri e'un appello:tornate a tifare l'unica squadra che merita di essere supportata(il chietifc).Se io dovessi tifare "il mio Chieti" non dovrei tifare ne per il Chieti ssd ne per il Chieti fc perche' il mio Chieti come sapete e' morto.Ricordatevi che sopra a tutto viene Chieti e non Trevisan o Giacomini. Non guardate se un presidente preferisce andare dal barbiere a Pescara invece che a Chieti. Guardate e supportate chi merita e porta in alto il nome di Chieti.
grazie.
 
RISPOSTA
Signor paradiso la ringraziamo per la domanda e per il vostro consiglio. Abbiamo già risposto in precedenza che per quest'anno la decisione l 'abbiamo presa!
Però siamo orgogliosi che gente come lei che segue il Chieti da sempre  ci fa osservazioni per migliorare la situazione attuale!
Un saluto e forza Chieti
89 mai domi
 
 
Condividi
Pin It