Stampa
Categoria: Gli 89 mai domi
Visite: 4827

19/11/2016

DESY

Noto con dispiacere che, a differenza del Pescara che viene sostenuto dall'intera città e anche da chi non frequenta abitualmente lo stadio indossando spesso con orgoglio i cimeli della squadra, a Chieti gli ultras vengono sminuiti e vengono sempre considerati più importanti il resto dei problemi della città, come se lo sport non fosse importante. Non credete che con la presenza di un pubblico come ai vecchi tempi le cose sarebbero potute andare diversamente visti anche i maggiori incassi che avrebbe avuto la società? Ci sarà un modo secondo voi per riavvicinare la cittadinanza?
 
RISPOSTA
Il problema di Chieti è che  molti NOSTRI  concittadini non hanno senso d' appartenenza a questa città e a questi colori!
Hai ragione, nelle altre realtà  è diverso. Qua se indossi una maglia o altro del Chieti vieni visto come un extraterrestre, per noi invece portare gadget o materiale nero verde è motivo d' orgoglio e mi piacerebbe se tutti la pensassero come noi!
In questo momento il disamore della cittadinanza è elevatissimo ,mai stato così in basso l'umore in città ma siamo convinti che con la nostra passione ed una società degna del nome CHIETI, l' entusiasmo in città si risvegliera' e tornerà  anche il pubblico di una volta! 
In questo momento non è il caso di mollare che prima o poi TOCCHERÀ ANCHE A NOI FESTEGGIARE!