06/03/2023

Roberto 

Cari 89MD, encomiabile ragazzi della curva Volpi e vanto di Chieti, inizio nel farvi i dovuti complimenti per tutte le opere meritevoli che vi hanno visto protagonisti, dal sostegno alla squadra e alla città, alla crescita e ai valori che insegnate ai giovani di Chieti, passando per la beneficenza. 

Ció premesso, mi incuriosirebbe sapere, se possibile ovviamente, le motivazioni reali che hanno portato negli anni alla "separazione consensuale" con le tifoserie un tempo gemellate (parto addirittura dal giulianova, passando per samb, aq, ar e per finire cronologicamente col monopoli). 

Grazie e lunga vita agli ultras, soprattutto a quelli nero verdi.

-----

89 mai domi

Ciao Roberto ti ringraziamo per i complimenti,

Per quanto riguarda la questione gemellaggi ci teniamo a sottolineare e a ribadire che ognuno di loro ci ha lasciato qualcosa dentro, come è normale che sia. 

Sui rapporti con sambenedettesi e giuliesi non abbiamo vissuto quegli anni e non sappiamo le motivazioni che hanno portato la fine dell' amicizia ma rispettiamo la scelta. 

Per quanto riguarda L' Aquila, Arezzo e Monopoli può capitare che con il cambio generazionale i rapporti possano evolversi nel bene o nel male così come cambiano i pensieri e le visioni di curva e tutto ciò può portare, come è successo, ad interrompere rapporti di fratellanza!

Quando finisce un gemellaggio dispiace a tutti.

Lunga vita agli ultras!

89 mai domi 2

Condividi
Pin It