Stampa
Categoria: Gli 89 mai domi
Visite: 3391
 
17-06-2020
Domanda di Danyteatino
 
Buonasera a tutti voi, come ho scritto più volte sul muro, volevo invitarvi a rappresentare l'intera città di Chieti onde evitare una ennesima vergogna che è quella delle condizioni dello stadio, senza che nessuno dica nulla. E' possibile una vostra presa di posizione riguardo la vergognosa situazione? Potete chiedere un appuntamento con il sindaco o l'assessore allo sport e chiedere che fine hanno fatto i soldi della Regione e cosa vogliono fare per sistemare lo stadio, dopo aver iniziato i lavori per lasciar morire il tutto e tornare al punto di partenza?
Vi ringrazio e attendo, anzi attendiamo, una risposta.
Danyteatino
 
Gli 89 rispondono
 
Da sempre siamo attenti alle tematiche riguardanti  il Chieti ma anche tutta la città di Chieti.
Come abbiamo già detto nel nostro comunicato siamo stufi di vivere alla giornata senza avere una stadio a disposizione.
Purtroppo la politica degli ultimi 20 e più anni ha sempre dimenticato dell'importanza della nostra squadra e del suo ormai datato impianto.
Stavamo aspettando le date di inizio della prossima stagione per poter cominciare ad alzare la tensione sulla questione stadio, aspettando anche i politicanti di turno che si avvicinano agli argomenti neroverdi in vista della prossima campagna elettorale.
Cmq man mano faremo sapere alla città le iniziative in merito che faremo con la speranza che tutti ci seguano in questa battaglia !
89rispondono