I neroverdi battono a domicilio 1-0 lo Spoltore e chiudono il girone d’andata primi in classifica conseguendo il platonico titolo di campioni d’inverno.
Partita accorta quella dei ragazzi di Lucarelli che hanno controllato a dovere le velleità della squadra guidata dall’ ex Ronci e colpito su calcio di rigore procurato da Rodia e trasformato a dovere da Augusto Marfisi, dopo i tanti errori dei suoi compagni di squadra nelle precedenti partite.
Ancora una volta, come sottolineato dallo stesso mister Lucarelli, i ragazzi dopo una sconfitta riescono a riemergere tirando fuori gli attributi e portando a casa una vittoria di platino per la classifica e per il morale.



Il Chieti chiude al giro di boa condividendo la testa della classifica con il Sambuceto, vittorioso oggi nell’altro scontro diretto a Capistrello: l’ambiente e gli addetti ai lavori si sarebbero aspettati tutt’altra classifica, con un Chieti più distanziato dalle sue dirette avversarie, ma ora l’importante è essere lassù e restarci fino alla fine.

 

Settimana piena quella che attende i neroverdi: domani dovrebbero arrivare novità in merito alla sistemazione del manto erboso dell’Angelini, mercoledì ci sarà il ritorno di coppa Italia contro il Nereto (andata 1-0 per noi) che rischia di disputarsi in altra sede proprio per i problemi del manto erboso e domenica prossima parte subito il girone di ritorno con la trasferta di Martinsicuro, dove troveremo una squadra allo sbando con il presidente dimissionario da tempo e calciatori senza rimborsi spese.

 

Avanti tutta, è il momento di accelerare, sperando arrivino presto buone notizie anche dal mercato!!!

Condividi
Pin It