Era la partita più difficile, quella della conferma ed il Chieti si è fatto trovare pronto battendo con un secco quattro a uno la formazione locale. 

Una partita bel giocata dai neroverdi di Lucarelli che nel primo tempo trovano subito il gol con Delgado per poi controllare senza affanni. Nel finale di tempo è Rodia a sfiorare la seconda rete ma è bravo il numero uno locale a respingere la conclusione.

Il Chieti compie il capolavoro nella ripresa. Al 51' è Tato in mezza rovesciata a trovare il raddoppio. I neroverdi ora sono arrembanti e trovano il terzo gol ancora con Miccichè che con una palombella supera l'incolpevole portiere locale.

Due giri di lancette per l'illusorio uno a tre dei locali con Di Martino e finale ancora di marca neroverde. Ci pensa Cellucci a calare il poker con un gran tiro di destro che mette fine ai giochi per il definitivo quattro a uno.

Fine partita sotto la tribuna a raccogliere l'applauso dei tanti tifosi teatini. In classifica altri tre punti recuperati al Sambuceto oggi sconfitto dal Paterno.

Il Chieti c'è. Oggi il Chieti gioca, vince e si diverte.

Avanti così!

 

Condividi
Pin It