Stampa
Categoria: ultime notizie
Visite: 1427

 

Ora è ufficiale, Alessandro Lucarelli è il nuovo allenatore del Chieti. Dopo la vergognosa prestazione di ieri tutto l’ambiente si aspettava uno scossone (arrivato forse in ritardo di qualche settimana) a cambiare la guida tecnica neroverde.

Lucarelli ha allenato ad Avezzano (dove ha vinto il campionato di Eccellenza e mantenuto la categoria in serie D l’anno seguente) e a Paterno dove ha sfiorato la promozione nella stagione 2016-17 perdendo i playoff contro il Francavilla. E’ in possesso del patentino UEFA A che permette di allenare sino in serie C.

A lui e al nuovo staff l’ardua missione di riportare risultati e dare un gioco ed un’anima ad una squadra che fino ad ora non l’ha mai avuto: si comincia subito a fare sul serio già dopodomani alle 20 con l’incontro casalingo contro l’Amiternina.

Nella speranza di vedere finalmente degli uomini che onorino la casacca indossata e una squadra che tatticamente e tecnicamente faccia vedere il suo vero volto, auguriamo in bocca al lupo al nuovo mister!