user_mobilelogo

webchannelfisso

Oggi il nostro e vostro TifoChieti spegne 12 candeline. Dodici anni di chilometri, gole arse, sudore, incazzature, soddisfazioni e di amicizie nate e saldatesi nel tempo in una unica, indistruttibile ed inscindibile lega alla cui base c’è il rispetto e la condivisione del pensiero altrui.
Il perché ed il cosa hanno spinto il webmaster ad ingravidare la sua mente con il folle pensiero di ideare e creare un sito per una squadra di calcio che non esisteva si racchiudono in un’unica semplice parola: PASSIONE, quella che ha sempre guidato e continua ancora oggi ad essere al volante della sua creatura.

Il parto nella notte di quel lontano 10 settembre 2006 sembrava essere una cosa di famiglia per lui: ed invece con il passare dei mesi, e forse con il suo stesso stupore, quella creatura è cresciuta ed è diventata di tanti altri che l’hanno onorata ed omaggiata dedicandole tempo in pensieri e parole.
Oggi siamo alla soglia dell’adolescenza, l’età più delicata della crescita alle porte, ma l’amore verso il figlio TifoChieti non è mai scemato: mutato nel tempo, nella percezione di ognuno di noi che ci gravitiamo intorno ma non nell’intensità e nell’impegno che chi lo ama profonde quotidianamente.
Non vi tediamo elencando quanto è stato fatto per i nostri colori, ma vi invitiamo tutti a partecipare quanto più attivamente possibile alle discussioni, ai forum e a tutte le nostre rubriche arricchendole di partecipazione. Solo così la creatura continuerà a sentirsi amata ed apprezzata e diventerà il maggiorenne che tutti auspichiamo, con le sue idee chiare e gli obiettivi da raggiungere sempre ben focalizzati nel mirino.

Un gigantesco grazie al nostro webmaster, a voi che ci seguite e a tutti i collaboratori, amministratori, sponsor, informatori che sono transitati, anche se per poco, nella cabina di comando: nella speranza più che fondata che quella benzina chiamata PASSIONE non si esaurirà mai lasciateci, almeno per oggi, gridare a tutti VIVA TIFOCHIETI ed un eterno FORZA CHIETI!