Vince e convince il Chieti di Lucarelli nel big match di giornata contro il Sambuceto per quattro reti a due. Una partita giocata bene fin dai primi minuti di gioco con tre nitide palle gol già nei primissimi minuti di gioco.

La rete che apre le danze è dell'ottimo Rodia che fa esplodere il settore con gli oltre 300 tifosi teatini. Il Chieti macina gioco ma è Fabio Lalli a mancare clamorosamente il pari buttando fuori una palla facile facile. Pochi giri di lancette e Farindolini archivia la prima frazione di gioco con un rasoterra che termina la corsa nel sacco per il due a zero.

Ripresa che vede i locali più propositivi ma il Chieti danza sul campo è trova il tre a zero con Miccichè che dal vertice sinistro supera il portiere con una palombella.

Il match sembra chiuso ma il Sambuceto reagisce e trova la rete della bandiera su colpo di testa dopo un corner. Il Chieti non si scompone e trova con Toro in contropiede la quarta rete che chiude i giochi nonostante il gol in pieno recupero dei viola per il 2-4 finale.

Una vittoria meritata di un Chieti che quando decide di giocare mostra una superiorità imbarazzante. Applausi sotto la tifoseria testina che vede ormai prossimo il traguardo della serie D. 

Spettatori circa 500. Oltre 300 i tifosi teatini

Sulla nostra pagina Facebook le foto della giornata

Condividi
Pin It