In primo piano


lenostrerubriche

Luciano domanda:

Buongiorno presidente, innanzitutto vorrei ringraziare l’area marketing per aver cominciato a mettere in rete le immagini delle partite dando la possibilità a chi vive lontano da Chieti come il sottoscritto di vedere all’opera il Chieti FC.

Domanda: com’è attualmente la situazione della gestione dello stadio Angelini e del suo terreno di gioco? Immagino sia tutto in mano al Comune, ma voi e la Chieti Femminile avete voce in capitolo? Pensa sia possibile intervenire per ripristinare uno stato decente del manto erboso?

Grazie!

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buongiorno,

questa domanda mi da l' occasione di ringraziare Daniele Petrocco,Stefano Aquila (Addetto Stampa), Paolo Leanza e Davide Giustino (live,social network e comunicati), Antonio Cipollone (servizi fotografici)ed Alfredo Marcolongo (cameraman,riprese).

La gestione del campo è del Comune di Chieti noi e la Chieti Femminile abbiamo adottato la tariffa che prevede a nostro carico le pulizie e la manutenzione ordinaria. Il comune ha contribuito al ripristino del campo di gioco, i fertilizzanti li abbiamo comperati noi del Chieti FC.

La situazione del manto erboso sicuramente migliorerà in futuro a seguito dei lavori fatti e della diminuzione del numero delle partite giocate.