Il nostro Licio con Federico, il suo istruttore in palestra

 

Quando dobbiamo parlare di noi stessi, delle volte i pensieri volano e si depositano dove vogliamo noi. Ma parlando di compleanni non si fa che accennare ad un inno alla vita. Posso ricordare anche quando da ragazzo invitavo amici di scuola e di rione a prendere una tazza di cioccolato a casa. Era un desiderio che già dimostrava il mio modo di essere perché sapevo che la vita mi si affacciava sempre all’orizzonte. Poi la data che è prettamente storica e mi sembrava sempre una specie di predestinazione, anche se si trattava ovvero si tratta ancora, di qualcosa che parlava di guerra.

Forse a quell’età si guarda sempre avanti e mai indietro e forse qualche volta,magari, si dovrebbe dare un minimo sguardo al passato.

Il mio augurio è per tutti gli sportivi neroverdi che saranno ad incoraggiare i giocatori in tutti i campionati che si presenteranno.

Poi i membri di “tifo Chieti” che si sono sempre dimostrati nei miei confronti dei veri teatini. Ormai sono anni che ci conosciamo e non ci resta di continuare a sostenere i valori che amiamo.

Con gratitudine.

Licio

Condividi
Pin It