25/11/2016
 
 
PAOLO (2)
 
Buonasera,
innanzitutto colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi, uno per uno, per l'impegno e la passione che mettete ogni giorno nel difendere il nome di questa Città che, purtroppo, non ha difensori fuorché voi. Non sono un assiduo frequentatore della curva ma posso anche dire di non essermi mai permesso di giudicare l'operato della squadra e, tanto meno, il vostro.
La mia più che una domanda è una curiosità: ormai è piuttosto evidente l'astio che c'è da parte dei paesi nei confronti della provincia di appartenenza (vedi Giulianova e Teramo, Avezzano e L'Aquila, Francavilla e Chieti), basta uscire dai confini cittadini (e ahimé spesso ciò non è neanche tanto necessario) per accorgersi di ciò. Voi come reagite a questo fenomeno? Rabbia per la loro vicinanza a Pescara o orgoglio a mo di "molti nemici molto onore"? (frase inserita giusto per rendere il concetto, nessun fine politico)
Grazie e buona giornata.
 
RISPOSTA
Ti ringraziamo per la tua stima nei nostri confronti!
A noi da fastidio più che altro sapere che nella nostra città ci sono tanti traditori che che si vendono per una categoria più alta! 
Dei paese vicini che vanno a vedere il Pescara non ci importa più di tanto ! Come dici, noi siamo orgogliosi di essere odiati da tutti! 
Siamo fieri di non essere come tutti gli altri pecoroni d' Abruzzo che vanno dove gli è più comodo!
89 mai domi
 
Condividi
Pin It