20/11/2016
 
Danyteatino
 
Oltre all'abbandono dell'Angelini e delle trasferte, quale iniziativa avete in mente nei confronti della Chieti SSD che sta portando il nome di Chieti verso una vergogna che resterà nella storia del calcio?
Avete per caso intenzione di contattare le autorità politiche per far cessare questa tragedia sportiva?
Grazie
 
Risposta
A dir la verità in trasferta (dove ci fanno andare ) noi andiamo perché noi ultras abbiamo una reputazione da difendere! Per noi la trasferta è tutto!
Naturalmente non andiamo per tifare ma per noi e per i nostri diffidati. Abbiamo un nome di un gruppo da difendere e noi almeno, credetemi, portiamo in alto il nome di Chieti rispetto alla squadra che seguiamo! Se In Italia siamo conosciuti e rispettati qualcosa di buono abbiamo fatto!
Per quanto riguardo la protesta le stiamo provando tutte ma è difficile far qualcosa di più di quello che stiamo facendo quando sei in 40 circondati da polizia e telecamere stile grande fratello! Ci basta però far sapere che noi ci siamo sempre pronti a cacciarli via!
Abbiamo attaccato il sindaco in più fronti con striscioni e comunicati. Siamo stati convocati dallo stesso e abbiamo esposto tutti i problemi dicendo la nostra su come agire..... vedremo che faranno!
Naturalmente la colpa di questa situazione è anche colpa della politica teatina che se ne frega di questa situazione assolutamente!
Però quando hanno bisogno di voti sono i primi che si spacciano per tifosi neroverdi.
89 mai domi
Condividi
Pin It