Con grande orgoglio, siamo lieti di annunciarvi che parte su tifochieti una nuova rubrica che vedrà come attori principali gli 89 mai domi gruppo ultras della curva Ezio Volpi.
Per la prima volta sul nostro portale, gli utenti avranno la possibilità di interagire direttamente con loro utilizzando le stesse modalità utilizzate per la rubrica "la società risponde" inviando le domande direttamente alla redazione di tifochieti che provvederà a girarle agli 89.
Questa è una grande opportunità per tutti, per ricompattare un ambiente a pezzi e per far chiarire eventuali dubbi e facili pregiudizi a chi non vive il mondo ultras o lo sente distante.

La redazione di tifochieti.com ringrazia i ragazzi degli 89 mai domi per la disponibilità- 

"Nella massima trasparenza e nel rispetto del sito, noi, 89 mai domi, ci mettiamo la faccia e la disponibilità per farci capire da chi ci vede distanti. Questo è un passo costruttivo nei confronti di chi spesso ci giudica e parla traendo conclusioni che sono lontane dai nostri intenti e dai nostri pensieri.
Detto questo ci mettiamo la faccia senza temere di essere strumentalizzati e ricevere critiche. Chiediamo a voi interlocutori di fare altrettanto mettendo possibilmente i vostri nome reali per un confronto vero e trasparente per il bene di Chieti e del Chieti"


89 mai domi

{jcomments off

Condividi
Pin It