In primo piano


lenostrerubriche

 

Sabato scorso 29 settembre una delegazione del sito capitanata da Franco Zappacosta e Bergamoneroverde con la piacevolissima partecipazione dell’utente “Torinese” si è recata a Varese per incontrare e conoscere di persona il nostro Licio Esposito ed omaggiarlo con una targa ricordo ideata e realizzata dalla redazione.


la targa ricordo

 

L’incontro presso l’abitazione della nostra penna storica è stato un groviglio di sentimenti: emozione tantissima (anche ora che lo raccontiamo), gioia, ammirazione ed un pizzico di sana invidia nel vedere con quanta cura ed attenzione un signore combattivo con alle spalle qualche lustro più di noi cura il suo archivio storico e ne riversa i segreti sulle nostre pagine.
Licio è un esempio di rettitudine e ostinazione nella ricerca del sapere, una sete infinita di conoscenza che partendo dal passato ci indica qual è l’obiettivo verso il quale noi tifosi dobbiamo spingere i pensieri e i ragazzi che oggi indossano quel neroverde da noi tanto amato.
Ma bando alle parole e lasciamo parlare le immagini: in chiusura troverete anche un video di ringraziamento che Licio ha voluto dedicare a tutti noi.

 

la consegna ufficiale

 

 

 

stretta di mano tra i nostri “guru” Licio e Franco

 

 

Licio ed il suo meritatissimo riconoscimento


 

 

stretta di mano con Torinese 

 

 

 

foto di gruppo

 

 

Cliccando sul seguente link potrete vedere il video che Licio ha dedicato a tutti noi
Il video di ringraziamento di Licio

 

 

Carissimo Sig. Licio, è’ un onore e un grande privilegio per TifoChieti avere la possibilità di mettere la sua conoscenza al servizio di tutti gli sportivi: la redazione presente e passata e i collaboratori nelle persone di Webmaster, NicolaFabioGraziano, Bergamoneroverde, Rikkakka, Amiternos, Stella, Giulio, Vecchioirr, Maglia n.10, Vinoteatino, Teatino69 e Magic79 la ringraziano sentitamente. 

Condividi
Pin It