27972510 758870770970388 6313826146821728226 n

Il Chieti si impone per 3-1 sul San Salvo e conquista altri 3 punti che gli permettono di tenere il ritmo con le altre compagini di testa, tutte vittoriose. La vittoria è stata tuttavia sofferta, più di quanto non dica il risultato, maturato negli ultimi minuti dopo che il San Salvo era riuscito a pareggiare all’inizio del secondo tempo il vantaggio messo a segno da Costantini con un bel tiro a giro dal vertice dell’area.

Il Chieti ha evidentemente risentito sia della fatica di mercoledì sia delle assenze di Lalli e Margarita che mancheranno anche nelle domeniche successive, tanto che Marino ha deciso di schierare Cellucci, attaccante classe 2000, e aveva una panchina con 6 under oltre al portiere di riserva Massa. La soluzione è arrivata all’86’ allorché l’arbitro Leone di Avezzano ha assegnato un rigore ai neroverdi dopo una mischia in area per fallo su Fruci. Il San Salvo non ha protestato e Catalli ha trasformato andando poi verso la curva togliendosi la maglietta. Il sigillo alla partita è arrivato agli sgoccioli con un bel tiro rasoterra di Simonetti da fuori area che si è infilato alle spalle di Cialdini.

Ora i neroverdi avranno una settimana per recuperare le energie in vista dell’impegno contro il Martinsicuro condotto dall’ex Di Fabio.

Condividi
Pin It