Dopo il lancio promozionale dello scorso anno, apre finalmente a Chieti una palestra dedicata alla Ginnastica Artistica, disciplina Olimpica mai troppo praticata in zona. 

A portarla in città è Silvia Pentassuglia, Brindisina trapiantata a Chieti per ragioni di studio e che, per mille motivi, ha "sposato" i colori neroverdi pronta a portarli in alto anche nella Ginnastica Artistica. Saranno infatti il nero ed il verde i colori sociali sulle tute di rappresentanza e sul body da gare con cui gareggeranno le piccole atlete. 

Silvia è un ex atleta di Serie A1 che vanta diversi trofei a livello sia Nazionale che Internazionale e, soprattutto, una nutrita esperienza nel campo dell'insegnamento di questa meravigliosa disciplina e nel campo della psicomotricità, forte anche della prossima laurea nelle Scienze Motorie.

1497986394181

 

 

La società Virtus Chieti, presso cui la Pentassuglia insegna, organizza corsi a partire dai 3 anni per bambini e bambine con suddivisione per età ed abilità di partenza, dopo prove gratuite direttamente in palestra. Il tutto servito in un ambiente sano, qualificato, sicuro e con attrezzatura pronta a soddisfare le diverse esigenze di apprendimento di ogni bambina/o.

21457972 1311411955635685 7973884671581290965 o

L'obiettivo è quello di sviluppare e successivamente potenziare l'apprendimento di questo sport in tutto il territorio Teatino per poi espandersi anche nelle zone limitrofe. Obiettivo ambizioso, ma d'altro canto per partire bene occorre sapere dove si vuole arrivare.

Per cui, in bocca al lupo Silvia!

Condividi
Pin It