Il Chieti FC si sbarazza dello Sporting Casolana e prosegue nella sua marcia a punteggio pieno con uno sonoro 0-4, ma il risultato non illuda: non è stata la partita giocata con brillantezza per tutti i 90 minuti che gli sportivi hanno visto domenica scorsa all'Angelini e, seppure i ragazzi di Gabriele Aielli abbiano messo meno tempo per passare, lo hanno fatto con un gioco meno convincente di quello mostrato contro il Delfino Flacco Porto Pescara. I casolani infatti avevano ingabbiato bene i neroverdi e ci ha pensato anche stavolta Lorenzo Carosone, che al 38° ha ribadito in rete una ribattuta errata del portiere di casa, a sbloccare il risultato con il quale si chiude il primo tempo.

Il Chieti FC, troppo lezioso e sostenuto nei primi 45 minuti, appare più deciso una volta tornato in campo e comincia a mettere in difficoltà i locali. Il raddoppio matura al 61° con Colantoni che da 20 metri indovina il sette alla sinistra del portiere avversario la cui unica contezza è osservare il pallone entrare. Il neroverdi ora giocano in scioltezza, come sanno e lo Sporting Casolana, sostenuto da tifosi encomiabili quanto rumorosi, comincia a vacillare. E allora gli ospiti piazzano tra il minuto 86 e 87 il doppio colpo finale firmato rispettivamente da Camporesi e Bordoni, entrati entrambi nel secondo tempo, che porta il risultato a 0-4.

E potrebbe andare anche peggio se l'arbitro non fermasse le ostilità dopo 3 minuti di recupero perché questa squadra, quando comincia a giocare, ci prende gusto e non ha pietà di nessuno. Prossimo appuntamento domenica 18 settembre con la Virtus Ortona, ancora una volta in notturna al "Guido Angelini".

Condividi
Pin It

barra divisoria

LA CURVA VOLPI HOME

Archivio fotograico di oltre 800 foto della curva Volpi e fanzine dei vecchi gruppi ultras 

barra divisoria

 

webchannelnew COMMUNITY 89FAIUNADOMANDA
Tifosi, partite, servizi, trasmissioni televisive
e tanto altro sulla nostra web Channel

La nostra pagina facebook che vanta una
community di oltre 4000 utenti

La curva Volpi il vanto di Chieti.
Fai una domanda agli 89 mai domi

 

barra divisoria