24/11/2016

 
MICHELE LA SORSA
Il rapporto tra Città e tifosi(parlo in generale e non solo di Ultras) si è deteriorato a causa di chi nella società Calcio Chieti ha fatto si che ciò succedesse affinchè il vero problema (debito ,istanze di fallimento, mensilità non pagate etc etc)venisse nascosto sotto un mare di chiacchiere. Tra coloro ci sono i FINTI TEATINI che erano in società,che invece parlavano di società senza debiti e futuro assicurato.Purtroppo nessuno ci diede ascolto tra media e tifosi.Ma mi chiedo,visto che con il rispondere ai tifosi avete fatto un grande passo in avanti(siamo nel 2016 e la rete è oramai presente e futuro)avete in mente o avete parlato tra di voi su come poter far tornare la gente allo stadio insieme a voi? un saluto
 
RISPOSTA
Cercheremo di organizzare  qualche iniziativa che coinvolga tutti affinché ci si riavvicini allo stadio con noi!
Noi abbiamo sempre voluto tutti al nostro fianco e sfidiamo chiunque a dire il contrario! Speriamo però che molta gente metta da parte antipatie, invidie o quant'altro per il bene della curva e del Chieti!
Anche se siamo nel 2016 noi siamo abituati ad affrontare le cose di persona e non in rete ma per questa volta abbiamo fatto un' eccezione speriamo valga la pena!
89 mai domi
 
Condividi
Pin It

barra divisoria

LA CURVA VOLPI HOME

Archivio fotograico di oltre 800 foto della curva Volpi e fanzine dei vecchi gruppi ultras 

barra divisoria

 

webchannelnew COMMUNITY 89FAIUNADOMANDA
Tifosi, partite, servizi, trasmissioni televisive
e tanto altro sulla nostra web Channel

La nostra pagina facebook che vanta una
community di oltre 4000 utenti

La curva Volpi il vanto di Chieti.
Fai una domanda agli 89 mai domi

 

barra divisoria